VIDEO – Allegri contro Ferrara: ancora polemica in diretta tv su Mediaset!

Allegri
Allegri

Dopo la tensione in diretta tv su Mediaset Premium di mercoledì scorso con Pistocchi, Max Allegri è apparso nuovamente piuttosto seccato ai microfoni degli stessi giornalisti. A detta del tecnico della Juve, infatti, questa sera c’è poco da rimproverare alla squadra, che a suo modo di vedere avrebbe meritato di più rischiando il minimo su un campo difficile come quello del Napoli.

Ad Allegri, più in particolare, non è andata giù l’osservazione da parte di Ferrara, secondo cui la Juve ha fatto piuttosto male anche in riferimento alla partita contro il Frosinone, dopo la quale l’allenatore aveva difeso a spada tratta la prestazione offerta dalla squadra.

Successivamente Ferrara ha sottolineato di essere stato liquidato abbastanza velocemente, ribadendo che la Juve questa sera ha effettivamente fatto un passo indietro dal punto di vista del gioco, al dì là di quello che possono dire i numeri per una squadra tutto sommato timorosa.

Ecco il video che ci mostra lo spezzone più interessante dell’intervista rilasciata da Allegri a Mediaset Premium, in particolare al momento dell’osservazione da parte di Ferrara.

Allegri contro Ferrara!

Posted by Video Juve on Sabato 26 settembre 2015