VIDEO – Juve ad un punto dal Milan: Crudeli umiliato e distrutto in diretta tv!

Crudeli
Crudeli

Serata decisamente da dimenticare quella di domenica per i tifosi del Milan. La sfida con il Napoli doveva rappresentare la rinascita della squadra rossonera dopo il duro ko contro il Genoa ed i tifosi come Tiziano Crudeli evidentemente erano convinti di fare bottino pieno visti anche i presupposti di inizio stagione per i ragazzi di Mihajlovic.

Esilarante per i non-tifosi rossoneri la reazione del popolare giornalista rossonero, mai visto così spento in diretta tv e praticamente surclassato da uno studio intero (oltre ai tifosi del Napoli presenti durante la puntata di Diretta Stadio). Insomma, una serata estremamente complessa e assolutamente inedita per Crudeli, abituato ad urlare non solo quando il Milan vince, ma anche quando le cose vanno decisamente meno bene per rimproverare i suoi.

Nulla di tutto questo nel caso della sfida tra Milan e Napoli. Insomma, un evento vederlo così, tra l’altro con la Juve tornata già a -1 dai rossoneri nonostante qualche settimana fa le cose sembravano prendere una piega diversa. Ecco il video che ci mostra l’orrenda serata vissuta da Tiziano Crudeli domenica sera.

Milan-Napoli: 0-4. (Diretta stadio 7Gold)Si ringrazia Mimmo Pesce

Posted by Ilnapoli on Martedì 6 ottobre 2015