VIDEO – Mughini vs Muntari: l’ammissione dell’ex Milan fa godere gli juventini!

Mughini
Mughini

A distanza di molti anni fa ancora discutere l’episodio che vide a suo tempo protagonista Muntari durante un famoso incontro tra Milan e Juventus, ovvero lo scontro che a conti fatti consegno lo scudetto nelle mani della prima Juve di Antonio Conte. Sul risultato di 1-0 a favore dei rossoneri, infatti, ai milanisti fu negato un gol al centrocampista ghanese nonostante la palla avesse abbondantemente superato la linea di porta.

Da allora molti anti-juventini rinfacciano ancora ai sostenitori bianconeri quanto avvenne in quella circostanza, ma un episodio decisivo per mettere la parola fine alle chiacchiere da bar potrebbe essere giunto ieri in occasione della puntata di Tiki Taka, quando uno degli ospiti presenti in studio è stato proprio Muntari.

Molti affermano che da quell’episodio sia partito il declino del Milan, ma il diretto interessato, durante un confronto con il solito Mughini, ha dichiarato con grande onestà che probabilmente anche con quel gol assegnato il campionato sarebbe stato vinto dalla Juve. Una sorta di ammissione che, si spera, a distanza di quasi quattro anni possa una volta per tutte far concentrare i milanisti sulle questioni di campo.

Ecco il video che ci mostra l’intervento di Muntari durante l’ultima puntata di Tiki Taka.

Kilo Kaka Tiki Taka Sulley Muntari Confessa Episodio Ininfluente Juventus Più Forte

Posted by Superfly Videomaker on Lunedì 5 ottobre 2015