VIDEO – Quando Suma a maggio sfidava i tifosi della Juve: filmato esilarante!

Suma
Suma

Alcuni tra voi forse ricorderanno che nello scorcio finale della passata stagione Mauro Suma, noto giornalista di fama milanista, improvvisamente riprese colorito. Merito dei proclami di Berlusconi e Galliani, che già a maggio promisero un mercato importante per i tifosi inducendo lo stesso Suma a sbilanciarsi con toni trionfalistici addirittura durante le telecronache del suo Milan (anche se siamo abituati, dopo Cesena-Juve, ad un Suma poco attento).

Chiaro il messaggio ai vari videomaker di fede bianconera che da anni lo prendono in giro ogni volta che al Milan gira storta. Insomma, date quelle premesse ed un Suma così carico, avremmo detto che con il pessimo avvio di stagione della Juve arrivati a questo punto la squadra bianconera potesse trovarsi almeno dieci punti sotto la corazzata di Mihajlovic.

Così non è stato e con la pesantissima sconfitta di San Siro contro il Napoli, la Juve è improvvisamente tornata ad una sola lunghezza di distanza dalla squadra rossonera. Insomma, arrivati a questo punto e dopo uno 0-4 subito in casa contro il Napoli, rivedere quel video fa un certo effetto e ci fa ancora una volta ridere di Suma.

Ecco il video che ci mostra la sfida lanciata per questa stagione, soprattutto ai tifosi della Juve.

[HD] Mauro Suma ci ricorda che l’anno prossimo ci sarà poco da ridere…. “Ricapitoliamo….”[HD] Mauro Suma ci ricorda che l’anno prossimo ci sarà poco da ridere…. “Ricapitoliamo….”

Posted by Juve in video__ paolo65.com on Lunedì 25 maggio 2015