VIDEO – La bomba di Dybala, zittiti tutti i criticoni!

dybala gol

Proprio lui, l’uomo più chiacchierato della settimana: Paulo Dybala ha portato in vantaggio la Juventus allo Stadium contro l’Atalanta. Le esclusioni contro Inter e Borussia Monchengladbach avevano fatto scattare subito i primi dubbi della critica sul talento argentino e, soprattutto, dito puntato su Max Allegri: punta davvero sull’ex Palermo o no?

Ieri l’ex tecnico del Milan ha risposto a muso duro, ricordando un dato statistico piuttosto chiaro: Dybala in questo primo scorcio di stagione è stato l’attaccante della Juventus più utilizzato, minuti alla mano. Oggi Paulo è partito titolare, coppia con Mandzukic in attacco (o anche esterno nel 4-3-3 con Pereyra sul lato opposto).

La risposta è stato davvero campione, non c’è dubbio che ora i “criticoni” se ne staranno zitti in un angolino. Clamorosa la bomba dalla distanza che ha beffato Sportiello (disorientato dalla traiettoria strana della conclusione) e portato in vantaggio la Juventus contro l’Atalanta. Gol preziosissimo anche perché, tra l’altro, dopo un inizio a tutta birra i bianconeri avevano esaurito il forcing iniziale, con gli orobici bravi a proporsi anche in contropiede (bello un salvataggio in extremis di Giorgio Chiellini). Insomma, è ora di macinare punti allo Juventus Stadium, è ora che Paulo Dybala faccia godere i tifosi della Juve con queste perle indimenticabili!

Juventus 1 – 0 Atalanta # DybalaJoin Us Football For Ȅνer ♥'WebSite : Www.Football4ever.ovh

Posted by Football For Ȅνer on Domenica 25 ottobre 2015