VIDEO – Recalcati, la fortuna è finita? Furia in diretta con Guarin e Gilardino!

Recalcati
Recalcati

La fortuna che ha assistito l’Inter durante le prime giornate di campionato sembra essere ormai un pallido ricordo. La prova si è avuta ieri sera a Palermo, con la squadra rosanero capace di trovare il pareggio con Gilardino in modo piuttosto casuale dopo che i nerazzurri erano passati in vantaggio grazie ad un tocco da pochi metri di Perisic.

Chiara la frustrazione da parte di Recalcati, che evidentemente si era illuso dopo il gol siglato dal croato. Anche perché l’Inter nella ripresa è stata in grado di guadagnare diversi metri con il suo baricentro dopo aver sofferto a lungo le folate offensive della compagine siciliana durante il primo tempo.

Tornando al telecronista interista, è divertente notare come abbia reagito al momento del gol di Gilardino, sottolineando la fortuna dell’ex attaccante della Nazionale, ma soprattutto l’enorme delusione per il modo in cui Guarin ha concluso una bella azione personale senza passare la palla a compagni meglio posizionati.

Ecco il video che ci mostra i momenti più importanti della sfida tra Palermo e Inter con il commento da parte di Christian Recalcati.

[VIDEO] Il comico Recalcati in Palermo – Inter: 1 – 1[VIDEO] Il comico Recalcati in Palermo – Inter: 1 – 1Guarììììììììììnnnnnn non tirareeeeeeeeeeeeeeeeeee

Posted by Non solo Juve on Sabato 24 ottobre 2015