VIDEO – Un Drogba pazzesco fa piangere Giovinco: due gol di tacco in 50 secondi!

Drogba
Drogba

Siete alla ricerca di gol da cineteca per allietare il vostro lunedì sera? Allora non potevate trovarvi su pagina migliore, considerando che questa notte un fenomeno indiscusso del calibro di Didier Drogba ha regalato letteralmente spettacolo, trascinando la sua squadra al successo contro i Toronto diventati celebri qui in Italia in quanto portati ai playoff da Giovinco.

Spesso e volentieri ci imbattiamo in commenti da parte degli utenti che minimizzano quanto fatto da campioni più o meno sul viale del tramonto nella Major League Soccer, ma è indubbio che giocate di questo tipo facciano rapidamente il giro del web. Soprattutto se a farle sono campioni come Drogba che in questi anni ci ha abituati a cose bellissime.

Se a questo ci aggiungiamo il fatto che l’ivoriano ha realizzato due gol identici in meno di un minuto il gioco allora è fatto. Ecco il video che ci mostra la clamorosa doppietta da parte di Drogba avvenuta questa notte contro i Toronto trascinati dal solito Giovinco.

Drogba: due gol tacco in due minutiVolevamo solo segnalarvi che Didier Drogba continua a fare il cazzo che vuole in MLS.Stanotte due gol. Di tacco. Di sinistro. In due minuti.

Posted by CALCIATORI BRUTTI on Lunedì 26 ottobre 2015