VIDEO – Serataccia Zampa: saluti alla vetta, Juve più vicina e rosicata in diretta tv!

Medel
Medel

Deve essere stata davvero una brutta serata quella vissuta da Carlo Zampa. Il popolare telecronista romanista, infatti, durante il recupero del derby di Torino pregustava probabilmente la possibilità di vedere la Juve esclusa dalla lotta scudetto in modo definitivo, considerando il pareggio che stava maturando per i bianconeri e la possibilità di fare punti a Milano contro l’Inter.

Le cose sono andate però diversamente e così, dopo il gol fondamentale per la Juve giunto con Cuadrado al minuto 93, Zampa ha dovuto fare i conti anche con il ko dei suoi, incapaci di trovare il gol del pareggio nonostante la mole di gioco prodotta e uscendo con le ossa rotte da una partita che secondo molti addetti ai lavori rappresentava un vero e proprio esame di maturità per i ragazzi di Rudi Garcia.

Insomma, per lui la doppia beffa relativa sia al sorpasso subito dall’Inter in vetta al campionato, sia per l’avvicinamento da parte della Juve che ad un certo punto sembrava davvero impossibile, come del resto recitava la classifica parziale attorno alle 19:45. Ecco il video che ci mostra la nuova rosicata di Zampa.

[VIDEO] Un uomo, un perchè: ZAMPOGNA IN ..merdeka – ermejoderm…[VIDEO] Un uomo, un perchè: ZAMPOGNA IN ..merdeka – ermejodermonno: 1 – 0Non c’è niente da fare, non riescono a stare primi neanche una settimana… è più forte di loro.

Posted by Juve in video__ paolo65.com on Sabato 31 ottobre 2015