VIDEO – Del Piero imita Mourinho: divertente siparietto in diretta su Sky!

Alessandro Del Piero è stato un grandissimo campione in un campo da calcio e ora, da qualche mese a questa parte, sta cercando di darei il via alla nuova carriera da opinionista televisivo. A dargli fiducia è stata Sky, grazie al quale possiamo ancora ammirare l’ex capitano della Juve intento a parlare di calcio con la solita serietà e competenza che lo ha contraddistinto da sempre.

Pinturicchio è stato comunque protagonista di un divertente siparietto nei giorni scorsi, quando Sconcerti aveva ipotizzato per lui nuovi scenari. Con la solita classe, ma soprattutto con il solito sorriso che lo ha reso uno dei personaggi più amati nella storia della Juve, Del Piero ha dribblato le domande ed ha usato una citazione piuttosto recente di José Mourinho, in seguito ad una delle tante sconfitte che hanno caratterizzato l’avvio di stagione del suo Chelsea. Risate, per forza di cose, per il pubblico Sky.

Non resta che lasciarvi al video che ci mostra il momento in cui Del Piero ha risposto ad un’osservazione da parte di Mario Sconcerti con un’imitazione di Mourinho.

Posted by Video Juve on Venerdì 6 novembre 2015