
E’ andata in onda questa notte una nuova puntata di Tiki Taka e, per l’ennesima volta, c’è stata una discussione su questioni arbitrali che ha visto protagonisti tra gli altri Mughini e Auriemma. Il giornalista di chiara fede napoletana, infatti, ha seguito la scia delle dichiarazioni di Sarri dopo la partita tra Napoli e Udinese, visto che il tecnico aveva affermato che la sua squadra potrebbe ricevere rigori solo se indossasse una maglia a strisce (chiaro il riferimento alle big della Serie A come Inter, Milan e appunto la Juve).
Auriemma ha riportato una statistica fine a sé stessa, evidenziando dunque che alla sua squadra non vengono mai concessi rigori. Dopo la dura replica da parte di Cruciani (che, tra parentesi, non è tifoso di nessuna delle tre squadre che da sempre dominano il panorama del calcio italiano), è stato proprio Mughini a prendere la parola.
Con il suo solito stile che ormai lo contraddistingue da anni, il giornalista juventino è stato in grado di mettere a tacere lo stesso Auriemma con poche parole, ma dirette e chiare. Ecco il video che ci mostra lo scorcio della puntata di Tiki Taka in cui c’è stato il delirio di Auriemma e la replica anche di Mughini, dopo la quale il napoletano ha fatto fatica a controbattere.
Auriemma piange per gli arbitri, Mughini lo zittisce !!!
Posted by Video Juve on Martedì 10 novembre 2015