VIDEO – Caceres fa disperare Vidal: Cile incredibilmente umiliato in Uruguay!

Caceres
Caceres

Si parlerà a lungo della sonora sconfitta arrivata per il Cile sul campo dell’Uruguay. Uno degli uomini più attesi per uno dei match più sentiti di tutto il girone di qualificazione sudamericano, era senza ombra di dubbio l’ex centrocampista della Juve, Arturo Vidal, che invece ha clamorosamente mancato l’appuntamento con una prova da dimenticare nel più breve tempo possibile.

Il giocatore del Bayern Monaco è apparso subito nervoso, rimediando un cartellino giallo evitabile, per poi sprecare una clamorosa palla gol quando Uruguay e Cile erano ancora sullo 0-0. Poi Caceres e compagni hanno preso nettamente il sopravvento con il passare dei minuti e, nella ripresa, è arrivato anche il gol da parte del terzino della Juve. Bellissimo il suo stacco che ha consentito all’Uruguay di allungare il passo, creando ulteriore nervosismo in casa Cile.

Insomma, dopo una lunga striscia di risultati positivi, per Vidal è giunta una vera e propria umiliazione. A seguire vi mostriamo il video relativo al gol di Caceres, con il quale il giocatore della Juve ha praticamente chiuso una sfida sentitissima come quella tra Uruguay e Cile.

Posted by Video Juve on Mercoledì 18 novembre 2015