VIDEO – Buffon fa ridere tutti su Premium: “Ecco perché non ho salutato la curva!”

Buffon
Buffon

Il video migliore per concludere una notte da leoni in casa Juventus lo regala Buffon. Il capitano dei bianconeri, dopo il bel successo ottenuto contro il Manchester City, si è fatto notare in quanto stranamente non si è recato sotto la curva a salutare i tifosi una volta giunto il fischio finale dell’arbitro con l’urlo liberatorio della Juventus Stadium. In tanti si sono chiesti per quale motivo Buffon si fosse dileguato e una spiegazione è giunta dal diretto interessato ai microfoni di Mediaset Premium.

Ecco quanto dichiarato dal numero uno della Juve:

“Ce la possiamo giocare alla pari con tutti, a meno che non ti tocchi davanti il Barcellona e magari anche il Bayern Monaco. Non è vero che non ero felice per la vittoria, sono andato negli spogliatoi per un’urgenza!”.

Poi Ferrara lo ha incalzato per non aver risposto ai messaggi in questi giorni, in un contesto assolutamente disteso e divertente tra due vecchi amici. Questa la replica di Buffon in un siparietto esilarante:

“Se rispondevo a tutti in questi giorni di celebrazioni non avrei nemmeno giocato stasera”.

A seguire il video che ci mostra l’intervista rilasciata da Buffon pochi minuti fa ai microfoni di Mediaset Premium, con la quale si è conclusa una serata fantastica per i tifosi della Juve.

[VIDEO] Buffon post JUVENTUS – Manchester City (MP)[VIDEO] Buffon post JUVENTUS – Manchester City (MP)

Posted by Juve in video__ paolo65.com on Mercoledì 25 novembre 2015