VIDEO – La Juve sorpassa il Milan: Chirico si scaglia contro Suma, lui la prende male!

Chirico
Chirico

Il successo ottenuto dalla Juventus a Palermo è stato cruciale sia per il morale della squadra, sia per il segnale dato ai suoi avversari, come emerge in modo piuttosto chiaro dal video che condividiamo con voi questa mattina. I tre punti in terra siciliana, infatti, non solo consentono ai bianconeri di tornare a sole tre lunghezze dalla Roma, ma anche di sorpassare nuovamente il Milan, per la disperazione di Suma che era ospite ieri a QSVS.

Proprio nei confronti del telecronista rossonero, non a caso, si sono riversati gli sfottò da parte di Chirico, noto giornalista di fede juventina, che in occasione dei gol realizzati da Mandzukic, Sturaro e Zaza non ha mancato l’occasione di farsi sentire nei confronti del malcapitato Suma. Insomma, dopo il ko dello Juventus Stadium patito la scorsa settimana, la compagine allenata da Allegri continua a regalare delusioni al milanista.

Non resta che lasciarvi al video con il quale ci possiamo godere il modo in cui Chirico si è scagliato contro Suma mentre a Palermo stava maturando l’ennesimo successo della Juve durante il mese di novembre.

Posted by Video Juve on Domenica 29 novembre 2015