VIDEO – Riecco Boban contro la Juve: stroncato Marchisio in diretta su Sky!

Boban
Boban

Sta facendo parecchio discutere in queste ore un deciso intervento da parte di Boban su Sky, come evidenzia il video che vi mostriamo oggi. Dopo il successo ottenuto dai bianconeri sul Palermo con un perentorio 3-0, l’ex centrocampista del Milan ha espresso tutte le sue perplessità a proposito della posizione tenuta in campo da Marchisio. Secondo Boban, infatti, non può essere in alcun modo lui l’erede di Pirlo in cabina di regia.

Opinione espressa senza mezzi termini e che a molti tifosi della Juve è parsa come una critica a Marchisio. Tralasciando il rendimento di quest’ultimo durante l’ultima stagione, condizionata troppo spesso da infortuni, va detto che lo scorso anno quando Marchisio è stato chiamato a prendere il posto di Pirlo anche nell’impostare il gioco, il Principino ha sempre risposto presente sfoderando prestazioni convincenti.

Ecco perché abbiamo deciso di condividere con voi uno scorcio dell’intervento da parte di Boban su Sky. Non resta che analizzare con voi il video riguardante l’uscita da parte dell’ex calciatore nei confronti di Marchisio e più in generale verso il mercato della Juve.

Posted by Video Juve on Lunedì 30 novembre 2015