VIDEO – Incredibile Conte: Balotelli umiliato davanti a tutti in conferenza stampa!

Conte
Conte

Ha letteralmente fatto il giro del web il video che contiene la risposta fornita da Antonio Conte a Mario Balotelli durante la conferenza stampa successiva al sorteggio per i gironi dei prossimi Europei. Il Commissario Tecnico azzurro ed ex allenatore della Juventus, infatti, ha liquidato velocemente l’attaccante del Milan, che nel frattempo aveva twittato “I can’t wait“, in riferimento proprio al via dei campionati europei.

Ecco la replica di Conte quando gli è stato riportato il tweet da parte di Balotelli:

“Non vede l’ora di cosa? Di vedere gli europei in tv o di giocarli? Sta a lui, come a tutti gli altri, dimostrare. Ma deve dimostrare tanto, tanto, tanto…io non ho preclusioni. Guarderò con attenzione, lo spazio c’è sempre – ha aggiunto Conte – Ma so chi ci ha portato fin qua, i calciatori li conosco. Chi vorrà entrare dovrà dimostrarmi molto, ma molto”.

Insomma, se non si tratta di una chiusura definitiva poco ci manca. Ecco il video del commento da parte di Conte per Sky giunto in un secondo momento, anche se in questo caso è stata risparmiata la battuta al giocatore del Milan.