VIDEO – Cuadrado show su Sky con Caressa: filmato esilarante che fa il giro del web!

Cuadrado
Cuadrado

Cuadrado dopo la partita con la Fiorentina si è confermato ancora una volta personaggio decisamente particolare, come dimostra il video che vi mostriamo oggi e stavolta focalizzato sulla sua intervista rilasciata a Sky. L’ala della Juventus è stato infatti interpellato anche su questioni tattiche, con la curiosità dello studio in merito ai criteri di scelta di Allegri sulla coppa di esterni che di volta in volta viene scelta in campionato e Champions League.

Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dallo stesso Cuadrado a Sky, condite anche da una battuta esilarante:

“Ho visto il compagno ed ho cercato di servirlo, è entrata e va bene così. Il mio gol nel derby? Secondo me da lì in poi abbiamo cominciato questa rincorsa, in modo da cercare di vincere ogni partita per cercare di essere più in alto possibile e ora dobbiamo cercare di continuare così. Il mister valuta chi far giocare sulle fasce, siamo tutti diversi. Cosa voleva da me allegri Allegri oggi? Sinceramente non lo so”.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TMAKK”]

Vi rimandiamo a questo punto al video che ci mostra cosa è avvenuto su Sky nel momento in cui Cuadrado è stato intervistato dopo la partita che la Juventus ha vinto contro la Fiorentina.

GRANDE CUADRADO !!! ” NO LO SO .. ” 😀AHAHAHAHAHA FENOMENO JUANITO !! ASCOLTATE BENE, CHE RISATA CON CARESSA !!

Posted by Juventus Dans la PEAU on Lunedì 14 dicembre 2015