VIDEO – Marotta si sfoga con Zanetti: la reazione al sorteggio che nessuno ha visto!

Marotta
Marotta

Ci ha pensato in queste ore Telelombardia a rendere pubblico un video per certi versi inedito, con il quale possiamo capire quale sia stata realmente la reazione di Marotta nel momento in cui Zanetti ha pescato dall’urna il Bayern Monaco per la Juventus. Un sorteggio decisamente poco fortunato per la squadra di Allegri, il cui cammino in Champions League per forza di cose ora diventa molto più complicato di quanto ci si potesse aspettare fino ad una settimana fa.

Questo a conti fatti quanto dichiarato da Marotta appena Javier Zanetti ha pescato il Bayern Monaco:

“Zanetti. C….o. L’ha tirato fuori eh? É uscito apposta c…o”.

A dirla tutta, nelle interviste di rito a Mediaset Premium lo stesso Marotta non era stato diplomatico come sempre, facendo emergere una certa delusione per aver trovato i tedeschi lungo il cammino della Champions League:

“In campionato i valori vengono fuori alla lunga, dopo una competizione di diverse giornate. In un torneo, invece, il sorteggio determina il percorso di una squadra e serve fortuna. E poi il Bayern é sempre il Bayern”.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TMAKK”]

Non resta che lasciarvi al video incriminato, con relativi sottotitoli in merito alla reazione di Marotta in diretta durante il sorteggio visto che il dirigente juventino è stato in qualche modo pizzicato dalle telecamere di Telelombardia.

La reazione di Marotta al sorteggio di Zanetti

Posted by Inter-Tube on Lunedì 14 dicembre 2015