VIDEO – Roma shock: incredibile eliminazione ai rigori con lo Spezia!

Incredibile quanto successo oggi all’Olimpico. Negli ottavi di finale di Coppa Italia, la Roma è stata eliminata dallo Spezia dopo una gara incredibile dei liguri che accedono quindi ai quarti di finale dove incontreranno l’Alessandria, altra favola di questa edizione di Tim Cup, tra le più belle degli ultimi anni. Gli uomini di Garcia si devono arrendere ai calci di rigore; decisivi gli errori dal dischetto di Pjanic e Dzeko che non inquadrano la porta.

La Roma ha affrontato questa partita non sottovalutando l’avversario, inserendo sin dall’inizio giocatori del calibro di Salah e Dzeko. Questo però non è bastato a superare il muro eretto dalla formazione ligure con un grandissimo Terzi, padrone dell’area di rigore e probabilmente migliore in campo. Lo Spezia è poi arrivato ai calci di rigore dove ha compiuto l’impresa che solo poche ore prima sembrava impensabile. Dal dischetto i bosniaci Pjanic e Dzeko hanno calciato malissimo, sbagliando i primi due rigori. Gli avversari invece non ne ha fallito nemmeno uno. Per i giallorossi in gol solamente De Rossi e Digne.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0120PKP4S”]

Adesso dovranno affrontare l’altra cenerentola di questa edizione di Coppa Italia ovvero l’Alessandria, squadra capace di battere sia il Palermo che, ieri, il Genoa nei tempi supplementari.Ora non ci resta che lasciarvi al VIDEO dei calci di rigore tra Roma e Spezia che ha visto la squadra di Di Carlo trionfare su quella di Garcia.

Roma eliminata dallo Spezia!

Posted by Video Juve on Mercoledì 16 dicembre 2015