VIDEO – Coman rinnega la Juve: messaggio a Guardiola per eliminare i bianconeri!

Coman
Coman

Non è stata probabilmente un’uscita felicissima quella di Coman nei confronti della Juventus durante la recente intervista rilasciata a Sky Sport. L’ex giocatore bianconero, passato al Bayern Monaco in estate, si appresta a sfidare proprio i ragazzi di Allegri in occasione degli ottavi di finale di Champions League ed il video che vi riportiamo evidenzia quelle che a suo modo di vedere sono le differenze tra le due squadre, con un messaggio diretto anche a Guardiola sui possibili suggerimenti da dargli per battere i bianconeri.

Queste alcune delle dichiarazioni rilasciata in queste ore da Coman a Sky:

“C’era molta concorrenza alla Juve, mi hanno proposto le cose migliori, mi dicevano che avrei potuto giocare. Ero contento, ma un grande club mi voleva e sono contento di questa offerta, perché la filosofia del Bayern si sposa di più con le mie caratteristiche: questo è il calcio che voglio giocare”.

Sono felice, ho tanti amici a Torino. Sono partiti tanti giocatori, ma c’è grande rigore difensivo, la Juve è forte in contropiede e ha calciatori d’esperienza”.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00J241VBW”]

A seguire il video che ci mostra proprio l’intervista dell’ex attaccante della Juventus, deciso come non mai a fare bella figura in Champions League contro la squadra che a conti fatti gli ha dato la prima possibilità nel calcio che conta.

Verso Carpi Juventus Tutte Le News da #Aghemo e Intervista Integrale Esclusiva a #Coman

Posted by Superfly Videomaker on Giovedì 17 dicembre 2015