VIDEO – Furia Allegri con la squadra: messaggio per tutti su Premium!

Allegri
Allegri

A dir poco veemente la reazione da parte di Allegri durante i minuti finali della partita tra Carpi e Juve, come abbiamo visto anche tramite l’apposito video. Al tecnico bianconero proprio non è andato giù l’atteggiamento della squadra quando il match di Modena sembrava ormai nelle mani della Juventus. Non è un caso che il tecnico toscano anche ai microfoni di Mediaset Premium non abbia utilizzato giri di parole per lamentarsi con la squadra dopo la brutta gestione di fine partita.

Ecco uno scorcio della sua intervista a Mediaset Premium:

“Sui minuti finali devo dire che le partite non sono mai chiuse: i ragazzi hanno fatto bene fino a 5’ dalla fine, poi le abbiamo combinate grosse. Col Frosinone l’abbiamo pagata a caro prezzo e stavolta no. Ci deve servire da lezione: bisogna crescere e capire che quando l’avversario è in difficoltà va annientato. Invece lo abbiamo rimesso in pista. Dobbiamo imparare: magari ci darà la scossa per ripartire nel 2016 nel migliore dei modi”.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B012NX5US8″]

Non ci resta che lasciarvi al video con il quale Allegri ha spiegato la sua reazione veemente durante i minuti finali della partita tra Carpi e Juventus.

Carpi Juventus 2 – 3 Interviste #Pogba #Allegri .

Posted by Superfly Videomaker on Domenica 20 dicembre 2015