VIDEO – Nedved orgoglio dei tifosi juventini: commozione a 12 anni dal Pallone d’Oro!

Nedved
Nedved

Nel 2003 il Milan era reduce dalla vittoria in Champions League, battendo in finale la Juventus ai calci di rigore. A quella partita non prese parte Pavel Nedved e l’assenza del ceco, per forza di cose, fece tutta la differenza del mondo, considerando che come potete osservare da questo video quell’anno il giocatore fu bianconero fu a dir poco devastante. Quei mesi incredibili per l’ex Lazio culminarono con la vittoria del Pallone d’Oro.

L’annuncio ufficiale giunse tra il 22 ed il 23 dicembre di quell’anno, ragion per cui in una giornata come questa è giusto tributare un grandissimo campione, che ancora oggi da vicepresidente della Juventus ha ancora un legame speciale con quei colori. Insomma, quello che vi stiamo presentando è un video assolutamente imperdibile per tutti coloro che amano i colori bianconeri ed un personaggio unico come Pavel Nedved, giunto sul tetto del mondo dodici mesi fa.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B012NX5US8″]

A questo punto meglio mettere le parole da parte e godersi fino all’ultimo secondo il video con il quale possiamo celebrare nel modo giusto il dodicesimo avversario dell’assegnazione del Pallone d’Oro per Pavel Nedved.

✨ON THIS DAY 2003 PAVEL NEDVED BALLON D’OR✨OGGI, 12 ANNI FA IL NOSTRO MITICO PAVEL VINCEVA IL PALLONE D’ORO !! CONGRATULAZIONI VICEPRESIDENTE !!

Posted by Juventus Dans la PEAU on Martedì 22 dicembre 2015