VIDEO – Effetto incredibile, traiettoria perfetta: la perla di Dybala vista dalla curva!

La Juventus non si ferma più. Dopo l’avvio in campionato tutt’altro che brillante, i bianconeri con la vittoria di ieri pomeriggio hanno infilato l’ottava vittoria consecutiva superando per tre reti a zero un Verona sempre più ultimo in classifica. Protagonista di giornata ancora una volta Paulo Dybala che sta sempre più diventando leader di questa squadra grazie a delle prestazioni superlative che l’hanno presto catapultato nel cuore dei tifosi. Nella rimonta che ha riportato la Juventus a ridosso dei primo posti, l’argentino ha inciso in modo impressionante.

Non c’è infatti una delle otto vittorie che non porti il suo segno, sia questo un gol, un assist o un tiro che innesca l’azione di una rete. Si può dire che Paulo stia prendendo per mano la squadra così proprio come hanno fatto i suoi predecessori in quel ruolo da Tevez passando per un icona bianconera come Del Piero. I paragoni si sprecano proprio per il valore di questo giocatore che sta superando tutte le migliori aspettative che si potevano avere su di lui ad inizio stagione. La punizione di ieri è solamente l’ultima ciligiena sulla torta di questo fantastico giocatore che sta diventando, ogni partita che passa, sempre più indispensabile per questa Juventus.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B016I9U4FW”]

Quindi, senza ulteriori indugi, vi lasciamo di seguito al VIDEO del goal di Dybala ripreso dalla Curva Nord dello Juventus Stadium.

Punizione DybalaChe traiettoria!!

Posted by Video Juve on Giovedì 7 gennaio 2016