VIDEO – Milan KO, Juve inarrestabile: Crudeli impazzisce di rabbia in diretta tv!

Crudeli
Crudeli

E’ come sempre un racconto esilarante quello che Tiziano Crudeli ci mostra quando il Milan incappa in una brutta giornata come quella di mercoledì, quando i rossoneri hanno perso in casa col Bologna. Se poi a questo aggiungiamo il fatto che contemporaneamente la tanto odiata Juventus stava asfaltando il Verona allora il prodotto finale diventa a dir poco imperdibile per i tifosi bianconeri, come del resto dimostra in modo piuttosto chiaro il video che stiamo per mostrarvi.

Il povero Crudeli, più in particolare, sembra davvero non saper più che pesci prendere con la propria squadra, clamoroso esempio di discontinuità di risultati dopo il successo ottenuto sul campo del Frosinone. Del resto, la reazione avuta dal telecronista di fede rossonera al momento del gol realizzato da Giaccherini (tra le altre cose un ex giocatore della Juventus) ci mostra tutta la frustrazione che in questo particolare momento caratterizza chiunque abbia a cuore le sorti del Milan.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B016I9U4FW”]

Non resta che condividere con voi il video con il quale possiamo ammirare le reazioni di Crudeli mentre stava maturando la sconfitta del suo Milan e, contemporaneamente, l’ottavo successo consecutivo per la Juventus.