VIDEO – Cassano rosica e sfiora la rissa con la panchina Juve: retroscena da Sky!

Cassano
Cassano

E’ stato un finale di partita estremamente teso quello della partita tra Sampdoria e Juventus, soprattutto per mano di un personaggio che non ha mai nascosto una certa antipatia verso i colori bianconeri. Stiamo parlando di Antonio Cassano, che si è avvicinato alla panchina di Allegri subito dopo che i blucerchiati sono rimasti in dieci per “intavolare” una discussione accesa prima con Sturaro, per poi avere un mezzo chiarimento con Allegri.

Proprio da Sky è arrivato un dettaglio su quegli istanti concitati, con lo stesso Cassano che avrebbe espresso la propria frustrazione sul nono successo consecutivo che stava maturando per la Juventus rivolgendosi in malo modo al centrocampista bianconero in panchina. Ancora una volta, dunque, per il barese una serata da dimenticare dopo aver affrontato la Juventus: nonostante il gol ritrovato in campionato, infatti, è giunta ancora una volta la doccia gelata per lui al fischio finale di Mazzoleni. Allegri, poi, ai microfoni di Mediaset Premium ha minimizzato l’accaduto.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra tutta la frustrazione da parte di Cassano durante i minuti finali della partita tra Sampdoria e Juventus.