VIDEO – Mancini peggio di Mazzarri: due alibi sulla partitaccia, Inter Channel senza parole!

Mancini
Mancini

Prova davvero deludente quella fornita dall’Inter oggi pomeriggio sul campo dell’Atalanta, ma a quanto pare Mancini ha già sfornato alcuni alibi esilaranti come possiamo ammirare da questo video. Il tecnico nerazzurro, infatti, ha spiegato gli errori da parte dei suoi calciatori (pessima la loro figura da un punto di vista tecnico) con le condizioni deficitarie del campo ed il vento. Come molti ricorderanno, Mazzarri prima di essere esonerato passò alla storia parlando della pioggia giunta durante un famoso Inter-Verona.

Questo uno spezzone delle sue dichiarazioni anche ad altre emittenti:

“Medel finora è stato uno dei migliori, non era facile controllare la palla per il vento e il campo gibboso. Guarin ha fatto una partita sottotono, poi era stato ammonito e l’ho tolto temendo il rosso. Ma in settimana l’avevo visto bene. Non so se andrà via, se mai troveremo un sostituto”.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Su Inter Channel, però, il discorso del vento e delle cattive condizioni del manto erboso sono tornate utili per parlare della prova offerta da tutti gli altri calciatori. A seguire il video con il quale possiamo goderci il punto di vista di Mancini dopo la deludente trasferta dell’Inter sul campo dell’Atalanta.