VIDEO – Allegri gode come un pazzo: che frecciata a Rudi Garcia in diretta tv!

Allegri
Allegri

Massimiliano Allegri si è mostrato raggiante questo pomeriggio dopo il netto successo ottenuto dalla sua Juventus sul campo dell’Udinese. Davvero difficile in questo momento trovare dei difetti a questa squadra ed il suo buon umore, come possiamo intravedere da questo video, si è manifestato dapprima negli auguri fatti a Spalletti, poi in quella che molti considerano una frecciata a Rudi Garcia, condannato dai risultati.

Il tecnico francese spesso in passato non aveva risparmiato frecciate ai bianconeri, diventando per un certo periodo un protagonista mediatico più per determinate affermazioni, che per i risultati raggiunti. Così Allegri ha salutato Spalletti nello scorcio finale del suo intervento televisivo, con una parantesi riguardante Rudi Garcia che può essere interpretata in diversi modi:

“Saluto Spalletti, domenica ci vedermo. E’ tornato un grande allenatore e fa ben al calcio italiano, nonostante Garcia avesse fatto un buon lavoro, ma noi per noi tecnici contano i risultati”.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Ecco dunque il video con il quale possiamo condividere con voi il video relativo all’intervista che Massimiliano Allegri ha rilasciato a Mediaset Premium dopo la vittoria della Juventus sull’Udinese.