VIDEO – Dybala-Khedira-Dybala, la Juve straripa ad Udine. E’ vero show, altro che Inter!

dybala

E’ sempre più la Juventus di Paulo Dybala: il talento argentino, in pochi mesi diventato da “caso” (almeno per la stampa) a vera stella della squadra campione d’Italia, continua in un momento d’oro. Ogni pallone toccato dall’argentino è ormai un pericolo per gli avversari; e, come già dicemmo la scorsa settimana, se comincia anche a diventare un fattore su calcio piazzato…beh, la Juventus ha trovato un nuovo fuoriclasse, degno dei 10 del passato e, per non andare troppo in là, di Carlos Tevez, simbolo delle ultime stagioni bianconere. Perché tanto entusiasmo? Perché è Dybala, ancora su punizione, ad aver portato la Juve in vantaggio ad Udine.

Una partita sulla carta complicatissima: prima di tutto per il valore dell’avversario, tra l’altro sulle ali dell’entusiasmo per l’inaugurazione del nuovo stadio (Friuli completamente ristrutturato) e poi perché c’era da rispondere alla vittoria di ieri sera del Napoli, volato momentaneamente a +5. Con l’Inter bloccata sul pareggio a Bergamo l’occasione per salire al secondo posto in classifica è troppo ghiotta. E, come quasi sempre accaduto nelle ultime stagioni, l’approccio della Vecchia Signora è stato magistrale.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TL0GK”]

Prima Dybala ha beffato Karnezis con una punizione sul palo del portiere (che si era invece lanciato sul lato opposto sperando in un calcio a giro) poi lo stesso ex Palermo ha servito di testa, e sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Sami Khedira, appostato in area piccola. Il tedesco, secondo gol consecutivo, ha comodamente appoggiato in rete e regalato il 2-0 ai ragazzi di Allegri. Per finire ancora Dybala ha realizzato dal dischetto (con Danilo espulso) il 3-0. Napoli di nuovo a due punti di distanza, la sfida scudetto è questa!

Udinese 0 – 1 Juventus # DybalaJoin Us Football For Ȅνer ♥'WebSite : Www.Football4ever.ovh

Posted by Football For Ȅνer on Domenica 17 gennaio 2016

UDINESE 0-2 JUVENTUS

UDINESE 0-2 JUVENTUS GOL DYBALA & GOL KHEDIRA

Posted by Juventus Dans la PEAU on Domenica 17 gennaio 2016