VIDEO – Segna la Juve: Suma resta senza parole e viene preso in giro in diretta!

Suma
Suma

Non poteva mancare in queste ore il racconto alternativo della partita disputata dalla Juventus ieri sera, come possiamo ammirare alla grande attraverso questo video. Stiamo parlando più in particolare del modo in cui Suma ha vissuto i momenti topici della partita di Coppa Italia giocata a Roma, con i bianconeri che sono riusciti a spuntarla grazie al gol siglato da Lichtsteiner.

Proprio la rete dello svizzero ha richiesto l’intervento della tecnologia con il cosiddetto occhio di falco e, come potete osservare di seguito, Suma è rimasto paralizzato per alcuni secondi prima di dover prendere atto che la Juve anche in questo caso non ha rubato nulla. Il tutto, evidentemente, prima di aver preso consapevolezza che sul suo cammino in questa competizione potrebbe essere possibile l’incrocio con la squadra che in questi anni più l’ha fatto disperare.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Ecco il video con il quale possiamo goderci la reazione di Suma al momento del gol della Juventus, con l’incubo di ritrovarsela in finale che evidentemente a suo modo di vedere si sta materializzando.