VIDEO – Auriemma vuole lo Scudetto ed attacca tutti: ecco lo sfottò per il napoletano!

Auriemma
Auriemma

La partita di martedì sera di Coppa Italia tra Napoli e Inter non ha regalato solo la polemica tra Sarri e Mancini, di cui purtroppo ancora in queste ore si parla, ma, come dimostra questo video, anche una partita di calcio che ha avuto un esito sportivo piuttosto chiaro. In seguito ai continui attacchi di Auriemma verso il mondo Juventus, dunque, non poteva mancare un video di sfottò per il tifoso azzurro.

Questo il suo tweet, che come sempre resta aperto a molteplici interpretazioni considerando anche la delicatezza del momento in questa stagione.:

“Vergognoso attacco mediatico dopo #NapoliInter con intenti destabilizzatori: altro che omofobia, il problema è lo scudetto. #iostoconsarri“.

Chiaro il riferimento al titolo di Tuttosport, anche se poi è arrivato il passo indietro da parte del direttore, oltre al processo mediatico che a suo modo di vedere è andato in scena sui canali RAI una volta emersi i fatti relativi a Mancini e Sarri. Insomma, la sensazione è che stia già prendendo piede una sorta di vittimismo virtuale, con cui si vogliono mettere le mani avanti nell’ottica di un possibile duello scudetto tra Napoli e Juventus.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Ecco il video che ci mostra la parodia della sua fantomatica telecronaca durante il match di Coppa Italia tra Napoli e Inter, in cui, al dì là dei noti fatti, è giunta una pesante sconfitta per la sua squadra.