VIDEO – Nedved vero bianconero: che esultanza in faccia ai romanisti!

Undicesima vittoria consecutiva per la Juventus di Allegri. I bianconeri nella seconda giornata del girone di ritorno, battono anche la Roma e continuano la loro marcia verso la vetta della classifica. La squadra allenata da Massimiliano Allegri non può permettersi di perdere punti perchè il Napoli continua a giocare bene e, soprattutto, a fare punti in casa e in trasferta trascinata da un superlativo Gonzalo Higuain che anche ieri ha segnato una rete portandosi a ventuno gol in Campionato.

Protagonista della serata è stato sicuramente Paulo Dybala. L’argentino con il suo gol a metà secondo tempo si è portato a 12 reti in campionato (conditi da 7 assist). Un tabellino di tutto rispetto per il giocatore ex Palermo che ha permesso ai bianconeri di rimanere con il fiato sul collo del Napoli. Da panchinaro a trascinatore: la Juve ha trovato il suo Messi. Gli è bastata mezza stagione per far dimenticare al popolo bianconero uno come Carlos Tevez e veder schizzare il suo cartellino. Sembra infatti che il Barcellona abbia chiesto informazioni su di lui arrivando ad offrire fino ad 80 milioni. Dopo Pogba, la Juventus si ritrova in rosa un altro mister 100 milioni.

Anche Pavel Nedved ha esultato come non mai ieri sera al fischio finale dopo una vittoria sofferta arrivata appunto grazie alla rete dell’argentino. Non ci resta quindi che lasciarvi al suddetto VIDEO.

Pavel #Nedved esulta al fischio finale #FuriaCeca #JuveRoma #FinoAllaFine

Pubblicato da LA JUVE AGLI AGNELLI <3 su Domenica 24 gennaio 2016