VIDEO – Incredibile rigore negato alla Juve: Medel pallavolista, incredulità in Rai!

Medel
Medel

Troviamo davvero difficile da spiegare quanto avvenuto durante il primo tempo della partita tra Juventus e Inter, in occasione della semifinale d’andata di Coppa Italia. Nelle battute iniziali del match, come potete osservare dal video che stiamo per proporvi, Medel è stato protagonista di un fallo di mano in piena area di rigore che definire plateale sarebbe probabilmente riduttivo, al dì là di qualsiasi discorso che può essere condizionato dal tifo di una squadra piuttosto che dell’altra.

Non è un caso che c’è stata incredulità anche tra i telecronisti della Rai durante la telecronaca diretta del match. Un errore che certo non può essere compensato dal fatto che ci siano dei dubbi sulla massima punizione che è stata decretata successivamente per l’intervento di Murillo su Cuadrado. Insomma, se errore evidente c’è stato da parte di Tagliavento, questo è senza ombra di dubbio quello giunto in occasione del fallo di mano non punito con Medel.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Qui di seguito condividiamo con voi il video con il quale possiamo ammirare il clamoroso fallo di mano da parte di Medel, che Tagliavento per qualche motivo oscuro ha deciso di non punire con il calcio di rigore.