VIDEO – Tramontana diventi pazzo! Lasagna indigesta ed imperdibile delusione!

Tramontana
Tramontana

Davvero incredibile quanto avvenuto domenica scorsa a San Siro negli istanti finali del match tra Inter e Carpi, con i tifosi nerazzurri a dir poco delusi per come sono andate le cose al momento del gol di Lasagna. Il video che stiamo per mostrarvi, in questo senso, è a dir poco emblematico visto che ci mostra la reazione da parte di Filippo Tramontana durante la telecronaca fatta per 7 Gold.

Attimi di silenzio, cui fa poi seguito lo sfottò da parte dei tifosi del Napoli presenti in studio mentre la loro squadra stava conquistando tre punti preziosi sul campo della Sampdoria. Di certo il modo più divertente per i tifosi della Juventus di iniziare la giornata che vedrà la squadra bianconera, in serata, contrapposta proprio agli uomini di Roberto Mancini in occasione della semifinale di andata di Coppa Italia. Che ci sia una beffa simile anche allo Juventus Stadium?

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Ecco pertanto il video davvero divertente con il quale possiamo gustarci l’enorme delusione per Filippo Tramontana nel momento in cui è arrivato il gol del pareggio di Lasagna in pieno recupero contro la sua Inter.