VIDEO – Dybala-Khedira-Morata: è Juve show e il 2-0 è poesia!

E’ sempre Juve show. I bianconeri raddoppiano contro il Chievo grazie ad una rete sempr esegnata dall’implacabile Morata. Lo spagnolo, dopo la doppietta in Coppa Italia contro l’Inter, continua a fare il bomber sotto porta contro la formazione veronese.  L’attaccante spagnolo, dopo aver sbloccato immediatamente il match facendosi trovare pronto sul secondo palo dopo una bella azione da parte di Lichtsteiner, replica sotto porta con un azione fotocopia.

I bianconeri infatti trovano la rete del 2-0 sull’asse Dybala-Khedira-Morata. Il tedesco, dopo aver ricevuto una grandissima palla dal numero 21 bianconero, trova un passaggio bellissimo per Morata che non deve fare altro che insaccare la palla in rete. Alla fine primo tempo la Juve conduce per 2-0 e i bianconeri sembrano in totale possesso della partita. Nella seconda frazione di gara vedremo forse qualche cambio perchè Mercoledì la Juve tornerà in campo per sfidare il Genoa allo Juventus Stadium.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0162TP3YA”]

Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO della rete del raddoppio bianconero con il solito Morata che ormai si è davvero sbloccato.

CHIEVO 0-2 JUVENTUS RADDOPPIO JUVECHIEVO 0-2 JUVENTUS ANCORA MORATA !!! E SONO DUE !! GRANDE ALVARO E PRIMO TEMPO MOSTRUOSO DEL POLPO !!

Pubblicato da Juventus Dans la PEAU su Domenica 31 gennaio 2016