VIDEO – Buon compleanno Tevez: il bellissimo filmato con cui la Juve lo omaggia!

Tevez
Tevez

Giornata importante per i tifosi della Juventus, soprattutto quelli più nostalgici, visto che il grande Carlos Tevez compie 32 anni. Dei tre addii dolorosi per la squadra bianconera durante la scorsa estate, quello dell’Apache è stato probabilmente quello più indolore dal punto di vista dei rapporti umani, considerando che la sua è stata una scelta di vita e che Marotta non ha fatto nulla per trattenere in Italia un giocatore che, è bene ricordarlo, ha dato davvero tutto nei due anni di militanza a Torino.

Non è un caso che nella giornata di oggi siano arrivati gli auguri proprio da parte della Juventus, solitamente non così prodiga di gesti pubblici verso i suoi ex calciatori (soprattutto quelli ancora in attività). Come? La Società ha deciso di omaggiare Tevez riproponendoci il bellissimo video con il quale possiamo goderci il gol realizzato dall’argentino lo scorso anno contro il Parma, grazie ad una straordinaria azione personale.

A seguire il video con il quale la Juventus ha deciso di rendere omaggio al grandissimo Carlos Tevez nel giorno in cui l’attaccante argentino ha compiuto 32 anni, con il gol più bello realizzato nei due anni in maglia bianconera.