VIDEO – Grave battuta di Alvino verso la Juve e gli juventini: tifosi furibondi!

Alvino
Alvino

Mancano più di cinque giorni alla partita tra Juventus e Napoli, eppure c’è già una certa tensione da social tra le due tifoserie purtroppo non placata dagli addetti ai lavori, come potete osservare chiaramente dal video che stiamo per proporvi. Dopo il successo ottenuto contro il Carpi, grazie anche all’espulsione di Bianco assolutamente inventata dall’arbitro Doveri, Alvino si è lasciato scappare una battuta che ovviamente avrà fatto sorridere il suo target. Ovvero i tifosi del Napoli.

Parlando del possibile arbitraggio di sabato sera, infatti, il popolare telecronista di fede azzurra ha detto di non fidarsi di nulla e di nessuno, definendo a chiare lettere “carcerati” i giocatori della Juve e tutti coloro che in qualche modo appartengono al mondo bianconero. Goliardia per alcuni, soprattutto tra i tifosi partenopei, mentre per altri si tratta di un’offesa inaccettabile e inappropriata, soprattutto se consideriamo il fatto che si tratta di un personaggio pubblico. Il compito di Alvino non dovrebbe essere quello di calmare le acque in una settimana così delicata?

Ecco il video riguardante l’intervento da parte di Alvino, telecronista di Sky sul fronte fazioso per quanto riguarda le partite del Napoli, con una battuta che è piaciuta davvero poco ai tifosi della Juventus.