VIDEO – Zaza cuore d’oro, il gol più bello lo realizza negli spogliatoi!

Simone Zaza è sicuramente l’uomo del momento. Una sua rete ha deciso la supersfida tra Juventus e Napoli facendo sì che i bianconeri potessero sorpassare proprio i partenopei in classifica e portarsi in solitaria al primo posto. Una lunga serie di vittorie, ben quindici, ha permesso alla Vecchia Signora di agganciare per la prima volta in questa stagione la vetta. Venerdì ci sarà la difficile trasferta a Bologna e il numero sette potrebbe partire titolare al fianco di Dybala.

Ma questo dualismo con Morata per un posto da titolare non sembra affatto preoccuparlo. I due sono molto amici e passano la maggior parte del libero insieme, girando per Torino e non solo. La prima stagione in bianconero di Zaza sta procedendo a gonfie vele: 15 presenze, 7 gol. Una rete ogni 79 minuti di gioco: davvero un ottima media se pensiamo ai pochi minuti che Allegri gli concede in campo. E il giocatore lucano non è solamente un esempio da seguire per quanto riguarda la lucidità sotto porta: è anche molto attivo nel campo sociale. Ha infatti, recentemente, contribuito a realizzare un video per la comunità sorda regalando al responsabile anche dei pantaloncini autografati. Un grande gesto che non passerà sicuramente inosservato.

Ma non è la prima volta che Zaza si rende partecipe di gesti del genere: già quando militava nel Sassuolo dedicò a un giovane tifoso neroverde il gol realizzato contro l’Inter al Mapei Stadium.Un gesto speciale, perché accompagnato da un video in cui il bomber saluta il piccolo con il linguaggio dei segni. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in questione dove possiamo trovare il numero sette bianconero al minuto 1:10.

Mitico ZAZA!!Grande Zaza nella lingua dei segni!!

Pubblicato da Video Juve su Martedì 16 febbraio 2016