VIDEO – Mauro provoca, replica secca di Allegri e gesto di grande sportività!

La partita disputata dalla Juventus questa sera sul campo del Bologna non è certo stata delle migliori e, come dimostra questo video, l’analisi di Allegri ai microfoni di Sky è stata molto lucida, ma soprattutto senza alibi. Nonostante le provocazioni di Massimo Mauro su Zaza, dopo che per diverse settimane l’opinionista aveva spinto per il suo impiego costante, il tecnico bianconero ha tenuto testa al dibattito dimostrandosi più avanti estremamente sportivo.

Questo uno scorcio delle sue dichiarazioni a Sky:

“Mettiamoci d’accordo, una settimana  fa era un fenomeno… Si gioca ogni settimana e più volte, si cambia giudizio troppo in fretta e dovremmo parlare di meno e giocare e guardare di più. Oggi era difficile per lui. Quando trovi squadre così asfissianti in difesa devi essere bravo e fortunato nell’episodio. Devi poi prestare attenzione alle ripartenze, il Bologna, statistiche alla mano, è letale in tal senso. Senza i difensori che abbiamo avremmo rischiato di prendere gol. C’è stata poca precisione e poca lucidità negli ultimi metri. Gare del genere si risolvono sul piazzato, il Bologna è stato bravissimo anche a non concederci la possibilità di tiro da fuori”.

Qui di seguito il video che ci mostra l’intervista rilasciata pochi minuto fa da Allegri a Sky, in cui tra gli argomenti toccati c’è stata anche la prestazione offerta da Simone Zaza dopo le ottime cose viste contro il Napoli.