VIDEO – Incredibile errore arbitrale a favore dell’Inter: la reazione di Mancini!

Mancini
Mancini

Il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, è reduce da diverse settimane caratterizzate da continue polemiche arbitrali, ma, come potete osservare da questo video, a quanto pare le cose sono andate diversamente a San Siro contro la Sampdoria, visto che alla squadra blucerchiata è stato negato un rigore nettissimo quando il risultato era ancora sull’1-0. Netto il fallo di mano di D’Ambrosio in area di rigore, come confermato anche dalla risposta ironica del terzino.

E Mancini? Casualmente questa volta il tecnico nerazzurro non parla di arbitri:

“La fortuna portata da Mourinho? Magari sono stati i sei giorni di ritiro o Ronaldo: vediamo cosa sarà stato a portare bene. Abbiamo concesso loro l’iniziativa nel primo tempo ma era quello che volevamo. Il modulo? Abbiamo sempre giocato col 4-4-2 o col 4-3-3 tranne le prime cinque quando giocavamo col rombo: ma non è il modulo che conta. Il momento è particolare, non volevamo concedere niente: l’abbiamo giocata come l’avevamo preparata, senza concedere niente agli avversari: molte squadre giocano sempre così e alla fine vincono. Quando le cose andranno meglio vedremo”.

Qui di seguito il video con il quale Mediaset Premium ha mostrato quanto avvenuto a San Siro durante il primo tempo della partita tra Inter e Sampdoria, con l’incredibile favore arbitrale per i nerazzurri.