VIDEO – D’Ambrosio in versione Babbo Natale, Bonucci fulmina così Handanovic!

bonucci

Dopo un primo tempo dominato in lungo e in largo, la Juventus trova a inizio ripresa il vantaggio contro l’Inter. Partita delicatissima per i bianconeri che, tra l’altro, hanno perso sul finire della prima frazione Giorgio Chiellini per un risentimento al polpaccio: al suo posto, come contro il Napoli, Daniele Rugani. In precedenza i ragazzi di Allegri avevano preso d’assedio la porta di Handanovic: clamorosa la traversa in apertura di Hernanes con un siluro dai 25 metri, poi Mandzukic ha sprecato almeno un paio di ottime opportunità non sfruttando le falle clamorose del trio di difesa dell’Inter.

Per fortuna, però, la fortuna che ha accompagnato i nerazzurri nei primi mesi della stagione ha lasciato spazio alla pochezza tecnica dei giocatori a disposizione di Mancini. Ed è arrivato grazie a un clamoroso errore di Danilo D’Ambrosio il vantaggio siglato al 47′ da Bonucci: punizione battuta da Dybala, il terzino di testa prova a rinviare ma in pratica serve un assist al bacio per il centrale della nazionale. Leonardo è freddissimo sotto porta e bravissimo nella coordinazione: splendido il destro al volo che fulmina il portiere ospite e fa esplodere, per l’ennesima volta, lo Juventus Stadium. Napoli provvisoriamente a -4, c’è profumo di tricolore…

Il gol di Bonucci Juventus 1 – 0 InterJuventus in vantaggio. Bonucci sblocca il derby d’Italia, e siamo convinti che D’Ambrosio si sia messo al fantacalcio per avere il +1 per l’assist.

Pubblicato da Attaccanti di un’altra categoria su Domenica 28 febbraio 2016