VIDEO – Recalcati distrutto: ecco l’imperdibile reazione al regalo di D’Ambrosio!

Bonucci
Bonucci

La partita di questa sera tra Juventus ed Inter avrebbe dovuto rilanciare le quotazioni dei nerazzurri, costretti ad inseguire un sempre più difficile piazzamento utile per qualificarsi alla prossima Champions League. Ecco perché il video che stiamo per condividere con voi risulta ancora più esilarante agli occhi dei tifosi juventini, considerando che Recalcati dapprima si è illuso con il buon primo tempo della squadra, per poi fare i conti con un’altra notte da incubo per questi colori.

La squadra di Allegri ha fatto valere tutta la propria superiorità tecnica in un match sentitissimo dai tifosi ed allora la rosicata del tifoso interista, ben accompagnato dall’urlo in sottofondo di un festante Zuliani, non può che rappresentare un momento di grande goduria per chi tiene alla Juventus. Se a questo aggiungiamo che a realizzare il primo gol è stato l’odiato Bonucci, che aveva provocato gli interisti alla vigilia, il quadro è effettivamente completo e a dir poco imperdibile.

Vi lasciamo a questo punto al video con il quale potete godervi l’esilarante telecronaca di Recalcati mentre è maturata l’ennesima delusione di un 2016 fino a questo momento da incubo per qualsiasi tifoso dell’Inter.