VIDEO – Incredibile polemica degli interisti: un filmato li inchioda e dà ragione alla Juve!

Palacio
Palacio

In questi anni ci siamo abituati a molteplici polemiche, soprattutto quando la Juventus ha trionfato, ma quella che stiamo per affrontare oggi va probabilmente oltre il concepibile. In alcune community interiste, infatti, da alcune ore a questa parte si sono alzati i toni a proposito del rigore di Palacio, considerando che quello dell’argentino è stato l’errore decisivo che ha sancito l’eliminazione dei nerazzurri e, allo stesso tempo, la qualificazione della Juventus alla finale di Coppa Italia.

Come potrete osservare da questo video, più in particolare, esiste un replay che ci mostra chiaramente di quanto sia uscito il calcio di rigore battuto dall’attaccante dell’Inter. I tifosi in questione si erano lamentati proprio per l’assenza di uno specifico replay da parte della RAI in grado di mettere da parte ogni dubbio. A questo punto ci affidiamo anche ai nostri lettori affinché la verità venga a galla, con la qualificazione della squadra bianconera assolutamente legittima.

Vi lasciamo a questo punto al video con il quale possiamo finalmente prendere in esame il replay che mostra chiaramente di quanto sia uscito il rigore calciato da Palacio dopo aver colpito la traversa.