VIDEO – Disperazione in casa Inter: dopo l’eliminazione dovranno tifare Juve in finale

I giornalisti di Inter channel nel dopo partita hanno iniziato a pensare alla finale di Roma. Se in un primo momento avevan deciso di non guardarla magari andando al cinema ecco che pian piano riflettono e arriva la doccia fredda. Capiscono che dovranno tifare per la Juventus in modo da liberare un altro posto per l’Europa League. Questo perchè previsto dal nuovo regolamento.

Ecco cosa dice il nuovo regolamento:

“Se il vincitore della coppa nazionale si si qualifica per la Champions League o l’Europa League via campionato, la squadra meglio piazzata in campionato tra quelle non qualificate si qualifica per l’Europa League”: così recita l’articolo 3.04 del nuovo regolamento della seconda competizione internazionale per club, approvato per il periodo 2015-2018.

Quindi non solo la triste eliminazione ma anche la seria possibilità di dover tifare per la rivale Juventus per poter entrare in Europa. Così dopo un’analisi un pò parziale della partita appena conclusa è maturata la cognizione di una vera beffa per il popolo nerazzurro. Anche il Milan quindi con l’approdo in finale non andrà direttamente in Europa League ma dovrà cercare di vincere per guadagnarsi il diritto.

Ecco il video:

 

Pubblicato da Superfly Videomaker su Mercoledì 2 marzo 2016