VIDEO – La Juve beffa ancora una volta l’Inter: telecronaca bianconera da sballo!

Zambruno
Zambruno

La partita di ieri non è certo stata la migliore giocata dalla Juventus, inutile girarci attorno, considerando che la squadra di Allegri è stata decisamente messa in difficoltà dall’Inter al punto da arrivare inaspettatamente ai calci di rigore. Come emerge da questo video, però a godere è stato ancora una volta il popolo bianconero e a voler vedere il bicchiere mezzo pieno, arrivare in finale così forse fa godere ancora di più i sostenitori della Juventus.

Emblematica in questo senso la telecronaca da parte di Zambruno per Juventus TV, che durante i calci di rigore si è lasciato scappare un urlo liberatorio. Probabilmente lo stesso che si è ascoltato nelle case di tanti juventini, considerando la paura precedente ed il fatto che ai ragazzi di Allegri c’è ben poco da dire dopo mesi e mesi caratterizzati quasi esclusivamente da vittorie.

Non resta che condividere il video con il quale possiamo rivivere con la telecronaca juventina il momento più esaltante della serata di ieri, che a conti fatti consente alla squadra bianconera di arrivare in finale per affrontare il Milan in una classica del nostro calcio.