VIDEO – Altro che Napoli show: l’azione della Juve che nessuna TV ha mostrato!

Juventus
Juventus

Da alcune settimane ha preso piede l’idea tra tifosi ed addetti ai lavori che le inseguitrici della Juventus riescano a concedere agli spettatori uno spettacolo migliori, ignorando quello che sta facendo la squadra di Allegri, ma soprattutto diverse giocate tecniche (anche collettive) che probabilmente meriterebbero maggiore considerazione da parte di tutti, come emerge in modo piuttosto palese dal video che stiamo per condividere con voi nella giornata di oggi.

In queste ore, infatti, è spunto sul web un video che ci mostra una bellissima azione corale da parte della Juventus domenica scorsa contro l’Atalanta, che solo per sfortuna e questioni di centimetri non ha portato ad un gol di cui si sarebbe parlato a lungo. Insomma, un segnale piuttosto forte a tutti coloro che in queste ultime giornate di campionato, nonostante i successi della squadra di Allegri, trovano comunque il modo di trovare difetti ad una squadra davvero super. Elogiando al contempo solo Napoli e Roma.

Vi lasciamo a questo punto al video che dimostra per l’ennesima volta che non ci sono solo Napoli e Roma (da un po’ di settimane a questa parte) a dare spettacolo nel nostro campionato, considerando quanto fatto vedere dalla Juventus in una trasferta estremamente difficile come quella di Bergamo.