VIDEO – Buffon si emoziona al nuovo record: la Premium Cam è intensissima!

La Juventus non si ferma più. I bianconeri non ne sbagliano una e vincono l’ennesima partita in Campionato. La vittima di turno è stata il Sassuolo che nonostante le numerose assenze si è ben comportata contro i Campioni d’Italia. E’ bastata una magia del solito Paulo Dybala ad archiviare la pratica per concentrarsi alla difficilissima partita di ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco.

E’ stata una serata molto importante anche per Gianluigi Buffon: il portierone della Nazionale al minuto 68′ sul risultato di 1-0 ha superato il record di 903 minuti di imbattibilità di Dino Zoff (stagione 1972-73). Davanti al portiere della Juve ora c’è solo Sebastiano Rossi, che con il Milan, nella stagione 1993-94, raggiunse il primato di imbattibilità per un portiere per quanto riguarda la Serie A, con 929 minuti senza subire reti. A Gigi quindi mancheranno solamente 3 minuti, 4 superarlo nel derby con il Torino.

Mercoledì gli uomini di Allegri andranno a giocare a Monaco di Baviera per provare a strappare una vittoria importantissima contro una delle squadre più forti del mondo. Buffon proverà anche in Champions a tenere la porta inviolata anche se sarà difficile. Di seguito il VIDEO dalla Premium Cam che riprende i minuti in cui il portierone bianconero supera il record di Zoff.

Juventus Sassuolo 1 – 0 La Cam Su Super Gigi Buffon .

Pubblicato da Superfly Videomaker su Venerdì 11 marzo 2016