VIDEO – Lo Stadium fa emozionare Allegri, poi gli chiede la Champions: ecco la reazione!

Serata piuttosto intensa per Massimiliano Allegri, visto che lo Juventus Stadium a sorpresa gli ha dedicato uno striscione per la vittoria della Panchina d’Oro. Un riconoscimento da parte del pubblico bianconero decisamente apprezzato dall’allenatore, al quale successivamente lo stadio ha chiesto una vera e propria impresa. Vale a dire la conquista della finale di Champions League a Milano. La cosa è stata fatta notare allo stesso Allegri durante l’intervista su Mediaset Premium e la reazione del tecnico è stata piuttosto interessante.

Questo quanto affermato a tal proposito dal Mister ai microfoni di Mediaset Premium:

“Andremo a Monaco mercoledì per passare il turno, però c’è da capire che qualora si vincesse in Germania non ci sarebbe automaticamente la qualificazione alla finale. Indipendentemente dal risultato di Champions dovremo pensare al derby di domenica con il Torino perché Roma e Napoli perderanno pochissimi punti da qui al termine del campionato e i ragazzi anche oggi sono stati bravi perché mi faranno passare un buon weekend”.

Ecco il video che ci mostra l’intervento di Allegri dopo la sofferta vittoria della Juventus contro il Sassuolo, grazie alla quale la squadra bianconera è volata momentaneamente sul +6 nei confronti del Napoli.