VIDEO – La Juve vince il Derby 4 a 1: Ventura esplode contro l’arbitraggio

Incredibile polemica di Ventura nel dopo partita che nonostante abbia preso quattro gol dalla Juventus è convinto che il gol annullato ha falsato la partita. Peccato naturalmente che non vede tutti i torti che ha subito la juve nella stessa partita.

La partita inizia con una serie di falli da dietro sui giocatori della Juve e nessuna ammonizione. Manca l’espulsione su Glik che era già stato ammonito e gli viene risparmiata la seconda su fallo da dietro su Sandro. Al Toro han dato rigore ma dalla moviola si vede che Sandro tocca il pallone. Su Cuadrado al contrario il difensore tocca la palla e poi atterra lo Juventino in area ma non viene fischiato un rigore.

Ventura poi si scusa dicendo che lui non si è mai lamentato di nulla ma in settimana aveva detto che contro la Juve nei derby aveva sempre subito sfavori arbitrali ed enumera tutti i ricordi dei derby precedenti. Oggi ammoniti i diffidati Bonucci e Lichtsteiner, espulso con rosso diretto Khedira non per fallo, non per reazioni contro giocatori ma per proteste contro l’arbitro. Tutti e tre salteranno l’Empoli ma dalla Juve nessun lamento.

Ecco il video:

[VIDEO] PERLA DELLA DOMENICA Ventura: “Io non mi sono mai lame…[VIDEO] PERLA DELLA DOMENICA Ventura: “Io non mi sono mai lamentato”. ahahhahahahaahhaConferenza pre partita (19/03/2016): “Per quanto riguarda la sconfitta in Coppa Italia, ho rivisto la partita, e mi sono molto infastidito, Zaza doveva essere espulso e invece è rimasto in campo e ha segnato. Mentre siamo rimasti in 10 noi. Abbiamo perso diversi precedenti derby anche a causa di episodi arbitrali sfavorevoli. Rizzoli sulla carta è il migliore che abbiamo in Italia e non solo, ma se chiedo ai tifosi del Toro, a loro viene in mente il rigore negato di El Kaddouri”. ah belloooooooooo

Pubblicato da Juve in video__ paolo65.com su Domenica 20 marzo 2016