VIDEO – Che figuraccia la Rai! A 90esimo minuto ecco l’esultanza (nascosta) per il Napoli…

ferrari rai

Proprio nei giorni in cui la Juventus sta ricevendo un attacco mediatico con pochi precedenti in Italia, è passato quasi inosservato un episodio che forse definire grave è esagerato, ma che di certo chiarifica una volta per tutte perché i bianconeri sono sempre e comunque sul banco degli imputati. I fatti: domenica scorsa, poco dopo la fine di Juventus-Torino, va in onda la solita puntata di 90esimo minuto. In contemporanea si sta giocando Napoli-Genoa, gli azzurri stanno soffrendo ma da pochi minuti hanno raggiunto il pareggio con Higuain. Mentre è in collegamento Paolo Paganini, la regia stacca per un attimo nello studio. La scena che segue è quantomeno poco professionale…

Sì, perché Paola Ferrari, conduttrice dello storico programma della Rai (televisione pubblica) e erede di giornalisti del calibro di Paolo Valenti, viene beccata nel momento in cui esulta piuttosto animatamente. Sì, stava facendo il tifo per il Napoli. La figuraccia è doppia perché, suo malgrado, Higuain ha invece fallito l’occasione del 2-1; ne approfitta allora Marco Mazzocchi, presente in studio, per prendere la parola e bacchettare in qualche modo la collega. “Paola stava già esultando…” dice Mazzocchi, nel tentativo anche di sminuire. Ma a noi juventini non fa affatto ridere…

[VIDEO] "Perchè noi della RAI siamo professionisti seri ed imp…

[VIDEO] "Perchè noi della RAI siamo professionisti seri ed imparziali".Claudio Marchisio si scusi immediatamente, Paola Ferrari stava solo facendo vedere le ascelle…malpensanti rubentini, serie B, dopati, moggi, grazie Bayern, in europa conigli, rizzolatori, peste bubonica e non ci sono più le mezze stagioni. 🙂

Pubblicato da Juve in video__ paolo65.com su Lunedì 21 marzo 2016