VIDEO – Morata svela tutto: altro sgambetto tentato dal Wolfsburg

Come con Draxler il Wolfsburg aveva tentato lo sgambetto alla Juve pure con Morata. Tre giorni prima della firma a Torino il presidente del club tedesco aveva tentato il blitz a Madrid parlando con il padre di Morata e i dirigenti del Real offrendo al giocatore un contratto da sogno , ovvero una barca di soldi. La differenza è stata che Morata ha preferito ai soldi il blasone della Juve che puntava a vincere trofei importanti.

Tutti ricorderanno la vicenda Draxler con il giocatore che aveva accettato di venire alla Juve e all’ultimo momento accettò la corte del Wolfsburg che si inserì nella trattativa con un offerta economica più alta. Bene Morata ha svelato che successe la stessa cosa con lui, mancavano pochi giorni alla sua partenza per Torino e il presidente del Wolfsburg andò a Madrid per tirare lo stesso tiro mancino alla Juve. La differenza fu che Morata ai soldi preferì un club in grado di vincere grandi trofei.

Ecco il video:

Wolfsburg-Real Madrid è la partita del destino per Morata. Avrebbe potuto accettare l’offerta dei tedeschi, poi arrivò la Juventus…

Pubblicato da Goal Italia su Mercoledì 6 aprile 2016