VIDEO – Piccinini si esalta con Buffon e Pogba: spopola il filmato tra gli juventini!

Piccinini
Piccinini

Serata da ricordare per i tifosi della Juventus quella di ieri sera, ed il video che stiamo per mostrarvi ne è l’ennesima prova grazie al super racconto da parte di Sandro Piccinini. Il telecronista di Mediaset Premium non ha potuto non esaltarsi sia con gli incredibili miracoli da parte di Buffon, che in più di un’occasione ha salvato la squadra bianconera durante una partita non brillantissima per i ragazzi di Allegri, sia con le bellissime giocate da parte di Pogba.

Al dì là del gol che a conti fatti si è rivelato decisivo, infatti, il centrocampista francese ha regalato spettacolo con una prova di una solidità ed intelligenza tattica mostruosa, senza tralasciare il bellissimo calcio di punizione con il quale aveva sfiorato il gol del vantaggio prima di realizzarlo qualche minuto più tardi. Insomma, mettendo da parte i telecronisti tifosi, attraverso il video incentrato sul racconto da parte di Sandro Piccinini possiamo goderci il racconto di un giornalista neutrale, che a sua volta non può non prendere atto dello strapotere della Juventus anche in questa stagione in Italia.

Condividiamo con voi, a questo punto, il video con il quale possiamo goderci la telecronaca da parte di Sandro Piccinini in occasione della sfida di campionato sempre sentitissima tra Milan e Juventus.